Si informano gli iscritti del corso organizzato da CONSULTA 1219 dal titolo “Rilevando la Storia” per il quale il nostro Ordine ha già ottenuto l’accreditamento presso il CNAPPC (12 CFP).
Il corso si sviluppera’ in 3 giornate: venerdì 5 aprile, venerdì 12 aprile e mercoledì 17 aprile 2019 dalle 14:00 alle 18:30 presso il Piccolo Studio – Basilica di Sant’Andrea in Vercelli.
LA GESTIONE DELLE ISCRIZIONI, DEI PAGAMENTI E DELLE RICEVUTE NON E’ GESTITO DALL’ORDINE ARCHITETTI MA DIRETTAMENTE DA “CONSULTA 1219”
Il costo del corso e’ di € 80,00 e va pagato DIRETTAMENTE A “CONSULTA 1219” al seguente IBAN:
C/C IT77V0609010005000001000624
Ai fini dell’iscrizione OCCORRE INVIARE RICEVUTA DI AVVENUTO BONIFICO ALLA MAIL : info@consulta1219.it
Per chiarimenti, contattare direttamente il referente del corso (arch. Mensa Paolo) al numero 3392506021
Il Tesoriere
Patrizia Ferrarotti